Buy Now
Scarpe da Donna
Testo di esempio. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit nullam nunc justo sagittis suscipit.
Quantity
$20.00
$17.00

Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Informazioni per il Consumatore ai sensi del d. lgs 206/2005 (Codice del Consumo)

Benvenuto sul sito E-commerce di TecnoService sas
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web”) sono regolate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita.
Può richiedere e ricevere supporto per ordini effettuati online, resi, informazioni sulla consegna di merce ordinata rivolgendosi ai nostri uffici di

Cortile Mangiameli, 1/3, 90034 Corleone PA

+39 091 845 3000

A chi gradisce avere un contatto personale con noi saranno lieti di rispondere tempestivamente via email a info@tecnoserviceracing.it

Disponibilità dei prodotti

Ferme restando tutte le clausole sotto riportate, per la nostra ditta la tipologia del prodotto determina il ciclo produttivo, per questo non sempre tutti i prodotti sono disponibili in magazzino ma comunque ordinabili in qualsiasi momento dell’anno. Il servizio di e-commerce è disponibile anche per spedizioni fuori dal territorio italiano.

Condizioni Generali di Vendita

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete internet, sul sito www.tecnoserviceracing.it appartenente a TecnoService sas. I prodotti acquistati sul sito web sono venduti direttamente dall’omonima ditta, (in seguito indicata come TecnoService sas).
Il presente sito è proprietà di: TecnoService sas.

Sede Legale

Cortile Mangiameli, 1/3, 90034 Corleone PA

+39 091 845 3000

Il sito è stato creato per la vendita di prodotti di grafica, nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza D. Lgs. n. 70/2003. La vendita è regolata dalle presenti Condizioni Generali. Il Cliente è invitato pertanto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le condizioni generali di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile.

Procedura d’acquisto

1) Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico della ditta TecnoService sas, dettagliatamente illustrati nell’area e-commerce del Sito (www.tecnoserviceracing.it) all’interno delle rispettive sezioni per categoria, così come descritti nelle relative schede informative contenute nel Sito, rispettando le procedure tecniche di accesso ivi illustrate. La pubblicazione dei prodotti esposti sul Sito costituisce un invito rivolto al Cliente a formulare una proposta contrattuale d’acquisto. L’ordine inviato dal Cliente ha valore di proposta contrattuale e comporta la completa conoscenza ed integrale accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

2) Ciascun ordine può essere visionato dal Cliente tramite l’e-mail automatica con il riepilogo dell’ordine. In caso di dubbi o problemi si prega di telefonare subito alla ditta TecnoService sas o mandare una e-mail a info@tecnoserviceracing.it

Accettazione delle condizioni generali di vendita

3) Il contratto stipulato tra la ditta TecnoService sas e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di TecnoService sas. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

4) Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa italiana in tema di contratti a distanza.

5) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

6) L’ordine inviato dal Cliente a TecnoService sas attraverso la rete Internet deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l’identificazione del Cliente, dei prodotti ordinati e l’indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. TecnoService sas invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d’ordine. L’indirizzo di consegna deve essere presidiato, cioè ci deve essere una persona presente in maniera sufficientemente continuativa per ricevere il pacco.

7) Con l’invio dell’ordine, nelle varie modalità previste dalle istruzioni operative del Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le Condizioni Generali e di pagamento di seguito descritte.

Prezzi dei prodotti – spese di spedizione – disponibilità dei prodotti

8) Tutti i prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul Sito e si intendono comprensivi solamente di IVA.

9) I prezzi dei prodotti riportati sul Sito sono soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che, limitatamente agli ordini in corso di accettazione o come sopra accettati dalla ditta TecnoService sas si applicheranno le condizioni di vendita vigenti al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente, salvo gli ordini non accettati, come da paragrafo al punto 3.

10) I tempi di consegna variano a seconda della zona di destino.

11) Il costo di ciascuna spedizione, il cui ammontare potrà variare in base al peso del pacco e al luogo di destinazione dei prodotti, si somma al prezzo complessivo dei prodotti ed è chiaramente indicato e comunicato al Cliente, attraverso il Sito, prima della conclusione del Contratto d’Acquisto.

12) La rappresentazione visiva dei prodotti sul Sito, ove disponibile, corrisponde normalmente all’immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l’immagine ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
In caso di differenza tra l’immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

Pagamento dell’ordine

13) I pagamenti in esecuzione dei Contratti d’Acquisto stipulati attraverso il Sito potranno essere effettuati tramite PayPal. Per dettagli si vedano le Modalità di pagamento.

Il Cliente al momento della conclusione del Contratto d’Acquisto, dopo aver verificato il riassunto dell’ordine ed effettuato le verifiche del caso, confermerà l’operazione.

14) La ditta TecnoService sas si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso). In mancanza della documentazione richiesta, TecnoService sas si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

15) A maggiore garanzia e sicurezza del cliente, in nessun momento della procedura di acquisto TecnoService sas è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione.
Nessun archivio informatico di TecnoService sas conserverà tali dati.
In nessun caso TecnoService sas può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquisti su www.tecnoserviceracing.it

Consegne e documentazione

16) Il prodotto ordinato verrà realizzato e spedito, le consegne avverranno entro 7/10 giorni lavorativi dall’ordine, per spedizioni effettuate verso località particolarmente remote il termine di consegna sarà entro 10 giorni.
Tutte le consegne dei prodotti saranno a rischio di TecnoService sas Il rischio si trasferirà al Cliente all’atto della consegna dei prodotti al Cliente da parte dello spedizioniere, del vettore o di altro agente incaricato da TecnoService sas per la consegna. Normalmente la spedizione della merce avverrà tramite corriere espresso. Ogni spedizione sarà tracciabile tramite il codice fornito dal corriere utilizzato tramite il sito del corriere stesso. Tale codice vi verrà fornito su richiesta.

17) Nessuna responsabilità può essere imputata a TecnoService sas in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Consigliamo quindi, anche quando non si riscontrano problemi all’esterno del pacco, di firmare sempre il cedolino del corriere con al dicitura “Con riserva di controllo”. Nel caso infatti manchi questa dicitura e si riscontrino danneggiamenti del prodotto il corriere non sarà più ritenuto responsabile indipendentemente dalla presenza dell’assicurazione o meno.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

18) Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà considerato automaticamente evaso, il corriere procederà alla riconsegna alla ditta TecnoService sas del collo. In questo caso il cliente è tenuto a rimborsare alla ditta TecnoService sas le spese di spedizione doppia (andata verso il cliente e ritorno in ditta).

Diritto di recesso

19) Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a TecnoService sas , Via delle Genziane, 13/D – Guidonia Montecelio 00012 indicando il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il Diritto di Recesso, purché integri.
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, la ditta TecnoService sas provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

20) Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
Il bene acquistato dovrà essere integro.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, TecnoService sas darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
TecnoService sas non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, TecnoService sas provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Se il prodotto è stato aperto con la rottura dei sigilli il prodotto non verrà rimborsato.

21) Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, TecnoService sas provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sul conto Pay Pal utilizzato o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAN completo).

22) Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui TecnoService sas accerti:

la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
l’assenza di elementi integranti del prodotto;
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, TecnoService sas provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Reclami

23) Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a TecnoService sas ,

Cortile Mangiameli, 1/3, 90034 Corleone PA

+39 091 845 3000
– info@tecnoserviceracing.it

Legge applicabile

24) Il contratto di vendita tra il Cliente e la ditta TecnoService sas s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Palermo.